www.nicolemilano.com

COLET

 

La collezione Colet prende ispirazione dall’Italia più autentica e celebra una femminilità bucolica e a tratti romantica, per una sposa che sogna tessuti impalpabili e leggeri come l’organza stampata e il mikado stretch, maxi fiori di pizzo colorato e delicatissime nuance pastello.
La leggerezza dei voile di tulle adagiati come ali sulle spalle e ampie maniche chandelier completano con estrema eleganza una collezione che celebra l’eleganza del dettaglio.
I fiori sono i protagonisti di questa collezione che li declina in varianti innovative e fiabesche: dai ricami tridimensionali dei petali di pizzo ai boccioli pittorici e colorati applicati sui bustini, all’organza stampata.
Maniche, sopragonne e code staccabili creano diverse versioni dello stesso abito per adattarlo in modo favoloso ad ogni momento della giornata con estrema versatilità.
La purezza del mikado incontra il comfort delle fibre elastiche, creando forme innovative e silhouette inedite che accarezzano le silhouette di ogni sposa con femminilità assoluta.

<< Torna Apri sito COLET

 
Visita la nostra pagina Facebook  Visita la nostra pagina Facebook  Consigliato da matrimonio.com
© Copyright 2012/2021 InGraCom - Design & SEO